Gossip

Uomini e Donne, Ilie lascia il programma: ecco il motivo

Un cavaliere del parterre del trono over ha deciso di lasciare il programma

Ilie, cavaliere del parterre del trono over, ha deciso di lasciare il programma Uomini e Donne e ha spiegato anche il motivo. Si era presentato in studio per corteggiare Ida. Tra i due era nata una bella complicità ma poi sono sopraggiunti dei problemi famigliari (uniti al non sentirsi a proprio agio in quel contesto) che hanno portato l’uomo ad andarsene.

Uomini e Donne: Ilie lascia il programma

Chiusa bruscamente la frequentazione con Alessandro, Ida si era avvicinata ad Ilie, manager romano che era arrivato negli studi di Cinecittà appositamente per lei. Un uomo all’apparenza comune, occhi azzurri, persona distinta, poco appariscente che aveva saputo prendere la dama più di testa che di fisico. Tra loro c’è stata qualche uscita e poi lui non si è più visto in studio.

L’ex cavaliere ha giustificato il suo abbandono attraverso una una lettera dove ha parlato di problemi famigliari e difficoltà ad ambientarsi in quel contesto e definendo “teatrino” quello vissuto a centro studio con l’ex Alessandro e il ritorno di Riccardo. Non solo, il manager ha spiegato di una serata con Ida dove sono finiti in camera ma hanno “preferito non toccarsi” e si sono rilassati ascoltando musica.

Nonostante questo Ilie  ha dichiarato di essere sereno nella sua decisione: “Sarei voluto scappare già dal primo giorno”, ha raccontato l’ex cavaliere parlando della difficoltà di trovarsi in un contesto così lontano dal suo: “il mio non sentirmi adeguato a certe realtà nelle quali non sarei riuscito (pur provando) a snaturare il mio essere”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio