Il tronista Joele, prima di andare via da Uomini e Donne, cacciato dalla stessa Maria De Filippi per un accordo preso con una corteggiatrice a insaputa della redazione, aveva rilasciato un’intervista nella quale parlava delle sensazioni vissute inizialmente durante il programma e di essersi sentito molto imbarazzato.
Uomini e Donne, Joele confessa: ”Ero imbarazzato e impacciato”
Joele, durante una delle prime interviste rilasciate per il sito Witty Tv, aveva dichiarato: “All’inizio ero imbarazzato e impacciato, adesso va molto meglio e mi sento molto di più a mio agio”. Insomma inizialmente non sembrava essere proprio del tutto a proprio agio nella trasmissione di Maria De Filippi. A dire il vero, ci sono state delle incongruenze anche con quanto detto nel video di presentazione, in quanto aveva dichiarato di non credere più nell’amore perché era stato tradito dalla sua ex fidanzata. A quanto pare però, quest’ultima, aveva smentito categoricamente quanto detto.
La cacciata di Joele dagli studi
Ricordiamo che Maria De Filippi ha cacciato Joele dagli studi di Uomini e Donne. Durante un ballo, si è organizzato con una corteggiatrice Ilaria. A quest’ultima ha infatti detto di aggiungere un suo amico così avrebbero potuto comunicare di nascosto, continuando a stare in trasmissione. Maria De Filippi ha fatto mettere le corteggiatrici in cerchio e ha comunicato la cosa, dopo aver mandato via il ragazzo.