Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, ha attaccato il Cavaliere Armando Incarnato. La web influencer risponde alle curiosità dei fan e non, dopo l’addio alla tv, e non mancano le critiche su Armando Incarnato: cosa emerge dopo l’uscita da Uomini e Donne.
Uomini e Donne: Karina Cascella ha attaccato Armando Incarnato
E’ da molti che la donna non è più opinionista di Uomini e Donne, si tratta di Karina Cascella. In un Q&A condiviso con il mondo del web su Instagram, tra le stories, l’ex opinionista del dating-show di Canale 5 risponde ad alcune curiosità dei follower e non. Nell’intervento, in particolare, la biondissima Karina non lesina critiche su Armando Incarnato.
“Se sono a casa non c’è verso. Guardo solo quello. Fa sapere sul programma di Maria De Filippi. ”E’ il mio programma preferito e al quale sono più affezionata, quindi lo guarderò sempre! Amo il trono over e mi piacerebbe un sacco andare una volta, perché ce ne sono 2/3 ai quali dovrei dire giusto due cosucce. Mai dire mai”. Poi, qualcuno, tra gli utenti, le chiede tra le Instagram stories, se le piace il personaggio di Armando Incarnato, ormai volto veterano del trono over di Uomini e donne, a cui potrebbe voler fare visita l’ex La talpa: “No. Risposta secca. Troppo polemico. Troppo impiccione. Troppi anni che sta lì. Possibile che non trovi nessuna fuori? Non si schioda mai, oh. Non mi sta antipatico, però non è piacevole ascoltarlo, dico la verità”.