Gossip

Uomini e Donne, lite furiosa tra Ida e Riccardo: “Non voglio più farmi del male”

Ida Platano, è una delle protagoniste più amate del trono over di Uomini e Donne. La dama si è fatta amara dal pubblico per il suo carattere dolce e sensibile. Fin dal suo esordio ha mostrato il suo grande interesse per Riccardo Guarnieri, affascinante cavaliere del parterre maschile.
I due dopo diverse discussioni hanno abbandonato il programma insieme, per vivere il loro amore lontano dai riflettori. Riccardo e Ida hanno avuto molti momenti di crisi, causati dall’incompatibilità dei loro caratteri.

La dama ha sempre puntualizzato le mancanze del cavaliere, motivo di ira da parte di Riccardo, che dal canto suo non pensava di aver sbagliato, motivo che li ha portati alla chiusura definitiva del rapporto. Ida ha raccontato al magazine di Uomini e Donne il suo stato d’animo riguardo la possibile riconciliazione con Riccardo.

Uomini e Donne, la furiosa lite

Dopo otto mesi in cui Ida ha visto l’uomo che ancora amava, confrontarsi con altre dama, quasi a sorpresa Riccardo ha fatto un passo indietro. Il cavaliere le ha spiegato che provava ancora qualcosa per lei. Pensiero che ha maturato nel lungo periodo passato, e le ha chiesto di intraprendere di nuovo una frequentazione con lui. Una richiesta che ha lasciato a bocca aperta il pubblico nello studio di Uomini e Donne oltre che gli opinionisti Gemma Galgani e Gianni Sperti. In particolare quest’ultimo che ha sempre difeso la parrucchiera bresciana.

Ida ha rivelato a Riccardo di aver bisogno di tempo per riflettere. La dama ha spiegato al magazine di Uomini e Donne il suo stato d’animo. Ha raccontato di non voler stare più male per amore, lo deve a lei e a suo figlio. Ha spiegato il perché dei suoi dubbi sulla sincerità di Riccardo, dubbi che nascono dal fatto che il cavaliere per otto mesi non si è curatori lei.

“ho bisogno di pensare a ciò che è successo perchè non voglio più farmi del male”

Ida ha sottolineato che Riccardo avrebbe potuto contattarla al di fuori del programma,se fosse stato realmente interessato a lei, cosa che non ha mai fatto. La dama è molto confusa e in questo momento ha solo bisogno di tempo per riflettere sul da farsi. Nel frattempo entrambi rimarranno all’interno dello studio di Uomini e Donne e staremo  a vedere se ci sarà un riavvicinamento.

Uomini e Donne