Luca Daffrè sarà il nuovo tronista del programma di Maria de Filippi. Si tratta della sua terza partecipazione a Uomini e Donne: dopo essere stato due volte corteggiatore, l’ex di Oriana Marzoli tornerà per sedere sulla poltrona rossa.
Uomini e Donne: Luca Daffrè sarà il nuovo tronista
Durante la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, avvenuta domenica 19 febbraio, ancora prima che terminassero le riprese, la redazione del programma ha ufficializzato il ritorno di Luca Daffrè nel ruolo di tronista. La redazione, dunque, ha deciso di puntare ancora una volta su un personaggio già noto al pubblico, scelta che però non è piaciuta molto ai fan.
Sui social network è montata una protesta alla quale hanno partecipato tutti gli spettatori stanchi di vedere sempre le stesse persone nel cast: “Sempre la stessa gente“, “Che noia”, “Continuate a mettere famosi e poi rimpiangete la verità dei vecchi troni”, “I provini li fanno sul web ormai, sempre la stessa solfa”, “Ma un comune mortale no?”.
Chi è il nuovo tronista
Luca Daffrè è nato a Trento nel 1995, ex nuotatore, dj e noto volto televisivo, ha partecipato già due volte al programma come corteggiatore, prima di Teresa Langella, poi di Angela Nasti. Dopo il debutto a Uomini e Donne, ha partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatore. Lo scorso anno, invece, è stato tra i concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. Il ragazzo ha avuto una relazione con oriana Marzoli, attuale concorrente del Grande Fratello.