Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne, è diventato papà per la prima volta. Nella giornata di oggi, 5 dicembre, è nato il piccolo Alessio. Il figlio, è nato dall’amore con l’attuale compagna Anna Scuderi. Il ragazzo, ha fatto sapere la lieta notizia, con un post sui social e una dedica al nuovo nascituro.
Uomini e Donne: Luigi Mastroianni è papà per la prima volta
Luigi Mastroianni e Anna Scuderi sono diventati genitori per la prima volta. Così, con un breve video su Instagram la coppia ha voluto dare la bella notizia a tutti i follower. “4.230 Kg di amore puro. Benvenuto Alessio”, si legge nella didascalia che accompagna il breve clip.
Nel video, si vedono chiaramente le prime immagini del piccolo e il momento in cui il padre, appena uscito dalla sala parto, lo stringe molto dolcemente tra le braccia. Si tratta del primo figlio per l’ex tronista di Uomini e Donne. Ricordiamo che circa due anni fa aveva annunciato la relazione con la mamma del piccolo, lontana dal mondo dello spettacolo.
L’annuncio della gravidanza
La sua compagna è una ragazza molto riservata, lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Ha saputo conquistare il suo cuore e riportare il sereno nella sua vita sentimentale. Qualche mese fa, l’annuncio della gravidanza, notizia che Luigi ha commentato come “la cosa più bella che mi potesse accadere”. Adesso, la notizia della nascita: ”Benvenuto, Alessio”.