Maria De Filippi si è letteralmente scagliata contro il cavaliere Alessandro, nella puntata odierna di Uomini e Donne. Ricordiamo, che l’uomo, aveva già intrapreso una conoscenza con Ida Platano, che si è poi bruscamente interrotta.
Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Alessandro
Alessandro Vicinanza ha deluso molto la sua corteggiatrice Desirée, la quale si è sentita a disagio di fronte ad alcune sue affermazioni. Andando nel dettaglio, il cavaliere ha iniziato a esternare la sua intenzione di chiudere la conoscenza quando hanno parlato di vacanze. Lei, preferirebbe stare in compagnia di sua mamma e della figlia, lui, invece, avrebbe già deciso di andare a Ibiza. Dopo questa conversazione, l’uomo ha scritto alla redazione, rivelando le differenze tra i loro stili di vita.
Mentre pare che lui economicamente pare non abbia problemi, Desirée abbia invece alcune difficoltà. “Non è che si fidanzano solo quelli che vanno sulla stessa spiaggia a Ibiza”, inizia così a scaldarsi Maria De Filippi durante la puntata di Uomini e Donne contro Alessandro. La dama ammette di essere rimasta dispiaciuta dal fatto che lui abbia voluto chiudere la loro conoscenza a causa delle differenti destinazioni per le vacanze.
L’impressione che ha avuto Desirée è che Alessandro volesse sottolineare i loro diversi stili di vita sulla base economica. Secondo la conduttrice, è proprio quello che Vicinanza ha voluto far notare. La padrona di casa decide anche di far intervenire la referente della redazione con cui il cavaliere si mette in contatto per raccontare le sue conoscenze.
Le parole di Maria De Filippi
“Mi sembra sufficiente questo! Un conto se dici ‘Desirée non mi piaci’, un conto è dire ‘lei fa le vacanze con sua mamma e io a Ibiza’. Fa bene e molto meglio di te! Questo è proprio quello che penso! Se io potessi farla con mia mamma, la farei tutta la vita. […] Possiamo dire che lui non ha avuto la sensibilità di capire chi aveva di fronte”, afferma la conduttrice. Ma non è finita qui. Vicinanza aggiunge di essere nato in un quartiere popolare e di esserci stato anche in vacanza. A questo punto, Maria De Filippi perde di nuovo la pazienza.
“Ammazza! Che fatica che sei stato in un quartiere popolare. Che esempio fai?! Desirée si è sentita in imbarazzo. Sono convinta, come Tina, che se lei ti piacesse non c’erano vacanze che tenevano. Tu sbagli a far arrivare questo tipo di pensiero a lei e alla redazione” È chiaro che, dopo tutti questi forti rimproveri di Maria, Alessandro non abbia potuto reggere. “Io mi scuso, non avrei mai voluto”, dichiara. Ma gli attacchi continuano ad arrivare e, questa volta, prevale Gianni Sperti. Il cavaliere così esplode e inveisce contro l’opinionista, per poi esclamare: “Non ce la faccio più!”. Il tutto si conclude con Desirée che lascia il programma e Maria che tenta di spiegare, con calma, ad Alessandro cosa avrebbe sbagliato.