GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, Matteo e Valeria: prima notte insieme, la reazione di Federica

La nuova coppia dello show di Maria De Filippi svela cos’è accaduto dopo la scelta e dallo studio sulla Aversano arrivano critiche

Matteo Ranieri e Valeria Cardone hanno raccontato la loro prima notte insieme dopo la scelta avvenuta ieri a Uomini e Donne. Cos’è successo tra i due? A raccontarlo ci pensano loro, in una brevissima intervista sul Magazine dedicato al programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Matteo e Valeria, la prima notte insieme

Matteo Ranieri e Valeria Cardone hanno raccontato la loro prima notte insieme dopo la scelta avvenuta ieri a Uomini e Donne. Cos’è successo tra i due? A raccontarlo ci pensano loro, in una brevissima intervista sul Magazine dedicato al programma di Maria De Filippi. Nel frattempo, arrivano critiche e accuse per Federica Aversano da parte di alcuni volti dello show. Un bacio è riuscito ad aprire gli occhi del tronista e a portarlo magicamente tra le braccia della sua corteggiatrice campana. Una decisione inaspettata e improvvisa quella dell’ormai ex tronista ligure.

Matteo Ranieri ha scelto di concludere il suo percorso senza neppure fare le sue ultime esterne. Non ne aveva bisogno, perché sapeva già che il suo cuore batteva per Valeria Cardone. Il giorno dopo la scelta, la redazione si mette subito in contatto con la nuova coppia del Trono Classico per sapere come sta procedendo tra loro. Entrambi si dicono felici del risultato, in quanto le aspettative che avevano “si sono concretizzate”.

Nelle prime 24 ore insieme sono stati bene, proprio come accadeva in esterna “se non di più”. La prima notte di Matteo e Valeria dopo la scelta a UeD “è stata bellissima, romantica e dolce”. Così racconta la coppia. Ranieri confida che si sono raccontati tutto ciò che non si erano ancora detti di fronte alle telecamere. Non vedevano l’ora di vivere questi momenti: “Dormire abbracciati, risvegliarci insieme, viverci”. Nel frattempo, aspettiamo reazioni di Federica Aversano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio