Pare che sia finita, anche se non ancora ufficialmente, la storia tra Matteo Ranieri e Valeria, la sua scelta a Uomini e Donne, scopriamo però il motivo. Difficile dirlo, in quanto loro stessi non hanno fatto alcuna dichiarazione. Eppure l’influencer Amedeo Venza sembra averci visto molto chiaramente.
Uomini e Donne: storia finita tra Matteo Ranieri e Valeria
Valeria Cardone e Matteo Ranieri si sarebbero lasciati. Ad assicurare che la storia d’amore tra i due si è conclusa è l’influencer Amedeo Venza. Ecco, infatti, quanto ha dichiarato: “Ufficialmente finita la storia di una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne. Matteo e Valeria non si sentono da settimane. Persone vicine fanno sapere che lei è rimasta delusa dal comportamento di Matteo”. Dunque l’ex corteggiatrice sarebbe rimasta molto delusa dall’atteggiamento avuto dall’ex tronista.
Inoltre Venza ha spiegato che lontano dalle telecamere, a programma finito, i due non si sarebbero affatto frequentati. Questo, quanto dichiarato dall’influencer, in merito alla loro storia fuori dalle telecamere: “L’ultima volta che si sono visti insieme è stata i primi di maggio, quando Valeria ha raggiunto Matteo a Genova. Successivamente c’è stato anche il compleanno della Cardone che i due ragazzi hanno trascorso separatamente”.
Le accuse del web: i due erano già d’accordo?
Insomma non ci resta che attendere le parole dei diretti interessati anche se, sembra essere tutto piuttosto veritiero. In verità non dimentichiamo che anche Deianira Marzano, altra influecer di gossip, aveva fatto dichiarazioni simili qualche tempo fa. Attualmente c’è addirittura chi sospetta che i due si siano messi d’accordo. O meglio che Matteo abbia pianificato il tutto. Ma staremo a vedere una sua eventuale risposta a queste accuse del web.