Uomini e Donne: parte il toto-nomi dei possibili nuovi tronisti. Manca sempre meno al giorno in cui è prevista la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne. E ovviamente impazzano sul web le voci di corridoio sui possibili nuovi tronisti. Andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono le ipotesi del web.
Uomini e donne: ipotesi dei nomi per i nuovi tronisti
Al momento uno dei nomi che sta circolando incessantemente come possibile tronista sarebbe quello del tentatore di Temptation Island, Carlo Marini. Proprio quest’ultimo nel reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia si è fatto subito notare non solo per la sua bellezza, ma anche per la personalità, tanto da essere riuscito a catalizzare l’attenzione dell’ex fidanzata di Raul, Martina.
Tra i papabili tronisti ci potrebbe essere anche l’ex corteggiatore Mario Cusitore, il quale non ha nascosto di credere che la De Filippi abbia ragione nel dire di non avere alcuna possibilità di conquistare Ida Platano dopo tutto quello che è successo tra loro nell’ultima edizione del programma terminata lo scorso maggio.
Oltre lui pare sia in lizza anche Marco Antonio, che è tornato recentemente single dopo la fine della sua storia d’amore con Emanuela Malavisi. C’è poi da dire che altri rumor hanno invece svelato che pure Sossio Aruta potrebbe avere chance di sedersi sul trono della prossima edizione della trasmissione quotidiana di Canale 5, visto che è tornato da poco single.
Le voci di corridoio non riguardano però solo i possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne. Difatti si segnala che stanno circolando sul web anche tante indiscrezioni sui possibili addii di alcuni protagonisti del Trono Over. Tra questi pare sia complicato rivedere nel programma Aurora Tropea, Alessandro Rausa e Gemma Galgani.