Gossip, Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri, perché vive con sua madre

Riccardo Guarnieri, volto molto conosciuto nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne, ha svelato perché vive ancora con sua madre e qual è il suo effettivo problema. Qualche volta la notizia è trapelata anche in trasmissione.

Uomini e Donne: perché Riccardo Guarnieri vive con sua madre?

Durante una scorsa puntata di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ebbe una lite molto accesa con Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo accusò pesantemente il suo rivale asserendo che vivesse ancora con la mamma. Le parole del nuovo compagno di Ida Platano, chiaramente, erano finalizzate a mettere in luce il fatto che Riccardo fosse un bambinone e fosse ancora riuscito a staccare del tutto il suo cordone ombelicale. Ma sarà davvero questo il motivo? Stando alle parole dell’uomo, sotto c’è dell’altro.

Nel corso dell’intervista con il magazine di Uomini e Donne, infatti, Guarnieri ha confessato che, in passato, ha provato ad andare a vivere da solo. Quella esperienza, però, si rivelò piuttosto traumatica per lui. Il cavaliere, ha confessato di essere stato malissimo in quanto ha dei grossi problemi con la solitudine. Vivere del tutto da solo, per lui, pare che sia una cosa che gli genera ansia e tristezza.

Uomini e Donne