Gossip, Tv e Spettacoli

Uomini e Donne, da Silvio la proposta indecente a Gemma

Una vera e propria proposta indecente per Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne e tra i protagonisti del programma di Canale 5 da ormai oltre dieci anni. Un clamoroso retroscena emerso nel corso della puntata registrata lunedì 6 marzo: la dama originaria di Torino ha confidato di aver ricevuto una richiesta a dir poco particolare da Silvio, cavaliere che sta frequentando da qualche settimana. A svelare il clamoroso fatto, è la pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e Donne, la proposta indecente di Silvio a Gemma

Gemma Galgani sta frequentando Silvio, cavaliere con cui sta uscendo da qualche settimana. Da tempo, lui si dice interessato, mentre la dama prende ancora tempo per conoscerlo meglio. In particolar modo, Gemma sarebbe titubante per i modi del suo corteggiatore.

In occasione dell’ultima esterna, consumatasi in una Spa, il volto simbolo del trono over ha confessato che Silvio “voleva leccarle le ascelle”. Inoltre, come riportano diverse testate, avrebbe voluto “succhiarle le dita dei piedi”. Una fuga di notizie che – inevitabilmente – sta facendo e farà discutere.

Uomini e Donne