Uomini e Donne: ecco quando andrà in onda la scelta di Federico Nicotera. Il percorso del tronista è ormai giunto al termine, e proprio questa settimana ci sarà la registrazione della scelta, dove Federico dovrà scegliere tra Alice e Carola
Uomini e Donne: quando va in onda la scelta di Federico
Finalmente per gli appassionati di Uomini e Donne si sta avvicinando la parte più emozionante della trasmissione. Le scelte dei due tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro si fanno sempre più vicine. In particolare la registrazione della scelta di Federico Nicotera è prevista per lunedì 27 febbraio 2023. Chi sceglierà tra Alice Barisciani e Carola Carpanelli?
La situazione di Federico
Nella registrazione dell’11 febbraio Federico è andato a riprendere Carola dopo che quest’ultima aveva annunciato la decisione di lasciare il programma. Federico è andato nel suo hotel, ma non l’ha trovata. Ha chiamato sul telefono della redazione, ma la corteggiatrice all’inizio non ha risposto. In un secondo momento riesce a contattarla e tra di loro inizia una discussione. Federico le dice: “Ti stai facendo i cavoli tuoi in giro per Roma, mentre io sono venuto qui per parlarti”. Carola risponde: “Dopo tutto quello che hai fatto cosa vuoi?”. Il tronista conclude la discussione affermando: “Sai dove trovarmi”, ovvero nello studio di Uomini e Donne. Alla fine Carola decide di presentarsi in studio, ma afferma che non vuole più rimanere. Accusa Federico di essere andato a riprenderla solo per salvarsi la faccia dopo tutte le cose che ha detto. Gli opinionisti però attaccano Carola, accusandola di essere interessata solo ai social e non a Federico. Carola risponde a tono a Gianni Sperti: “Può venirmi il dubbio se lui è venuto a riprendermi il giorno dopo e non subito?”. Carola confessa di provare forti sentimenti per Federico, ma anche Maria De Filippi dubita che voglia costruire qualcosa di serio. Federico però non si fa influenzare: “Io faccio di testa mia come sempre e ballo con Carola”. A quel punto è l’altra corteggiatrice, Alice, ad abbandona lo studio per un attacco d’ansia. Federico la insegue. Anche Carola si alza affermando: “Non ha senso che resti senza di lui”.