Uomini e Donne, Raffaella Mennoia parla di ”gente disonesta”: a chi è il riferimento? La donna che fa parte della redazione e del team di Maria De Filippi a chi si sarà rivolta? Sono queste le domane che attanagliano i fan nelle ultime ore.
Uomini e Donne: Raffaella Mennoia parla di gente disonesta
”Gente disonesta”, questa è la riflessione che la storica autrice di Uomini e Donne ha condiviso sul proprio account nel giorno in cui ben due amori nati negli studi del dating-show sono finiti. Stiamo parlando infatti di Valeria Cardone e Matteo Ranieri e della coppia storica formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. A chi si sarà riferita la Mennoia? Certo è che molti hanno criticato l’atteggiamento di Matteo ultimamente.
La segnalazione su Matteo: tutto finto?
Oggi è arrivata la conferma definitiva della chiusura della storia tra Matteo e Valeria. Non dimentichiamo che Deianira Marzano, altra influecer di gossip, aveva fatto dichiarazioni in merito al fatto che Matteo non fosse stato mai sincero con Valeria. Attualmente c’è addirittura chi sospetta che i due si siano messi d’accordo. O meglio che Matteo abbia pianificato il tutto. Ma staremo a vedere una sua eventuale risposta a queste accuse del web.