Sono settimane, da quando Riccardo è tornato a Uomini e Donne, che si sospetta che lui e Ida si siano messi d’accordo. Questa volta a parlare è stata Tina, dopo aver visto un video negli studi in cui i due sembravano essere molto vicini.
Uomini e Donne: Ida e Riccardo si sono messi d’accordo?
In seguito al video, in cui apparivano entrambi molto complici, non è potuto mancare il commento di Tina Cipollari. “Finalmente è finita questa pagliacciata”, dichiara la Cipollari, riferendosi al video in questione. Per Gianni Sperti, che ha sempre tifato per questa coppia, si è trattato invece di “un momento di realtà”. Invece, Tina appare abbastanza sospettosa.
Tina infatti ha incalzato le sue accuse: “Scusami Riccardo, devo ancora capire il tuo scopo: se vi piacete ancora perché vai a prendere in giro Gloria? Lei che ti tocca, lei con gli occhi lucidi, che pagliacciata è questa! Maria secondo te questo era un dialogo tra persone indifferenti? O recitano… Fate proprio pena! L’ipotesi è che voi siete due grandi furbi, state qua solo per visibilità”.
Riccardo e Ida continuano a essere vaghi, ma entrambi ci tengono a precisare che semplicemente tra loro c’è stato “questo momento di ritrovo”. Tina Cipollari, però, è un fiume in piena ormai e non riesce a trattenere i suoi sospetti: “Ida ma tu pensi di imbrogliare tutta la gente che ci guarda con la faccia angelica? Ma a chi volete prendere in giro?”.
La difesa di Maria De Filippi e Gianni Sperti
Maria De Filippi si espone e dice la sua, mostrando tutto il suo appoggio ai due. “Ci sta! Si lasciano bruscamente, si rivedono ed è difficile che non sia rimasto qualcosa. A me fa intendere che si piacciano ancora, penso sia naturale. Non penso che si siano mollati perché non si piacevano più, ma perché continuavano a litigare. Io lo trovo umano”. Anche Gianni è d’accordo con Maria. Sono solo due persone che si sono volute bene e che si sono ritrovate dopo tanto tempo. Se si accenderà di nuovo la fiamma non possiamo saperlo. Bisognerà attendere le nuove puntate.