Gossip

Uomini e Donne: Lilli in lacrime e disperata dopo il ”no” di Luca, i fan sbottano

Sul web è nata una vera e propria rivolta a favore di Lilli, la non scelta di Luca

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, è andata in onda la scelta di Luca Salatino, che ha preferito Soraia a Lilli, quest’ultima è scoppiata in lacrime, i fan si sono scagliati contro il tronista. Sul web è nata una vera e propria rivolta, a favore della giovane corteggiatrice.

Uomini e Donne, la scelta di Luca: Lilli in lacrime

Dopo il ”no” di Luca, c’è stata una grande delusione, per la giovane Lilli, che nel momento in cui ha dovuto fare i conti con la realtà dei fatti, si è lasciata andare a un pianto disperato. Lilli non ha saputo controllare le sue emozioni e si è abbandonata a un pianto a dirotto, confermando il fatto di aver creduto davvero, fino in fondo, che potesse essere lei la scelta finale del tronista.

Di fronte alla disperazione di Lilli è intervenuta anche la padrona di casa, Maria De Filippi, la quale ha provato a rincuorarla facendole presente il fatto che nella vita ha avuto sicuramente dei “drammi peggiori” rispetto a questo e che non è affatto la fine. Anzi, potrebbe essere l’inizio per qualcosa di grande e di migliore. Alla fine la ragazza ha abbracciato il tronista e ha accettato i fiori della produzione. Tutti, compresi i polemici Gianni e Tina, le hanno fatto i complimenti per la sua sincerità, ma soprattutto maturità.

I fan sbottano contro Luca

Ma la giovane Lilli non è stata l’unica ad essere delusa. In tanti, infatti, sostengono che Luca l’abbia illusa, soprattutto nella parte finale del suo percorso, quando ha avuto modo di fare delle esterne particolarmente emozionanti e coinvolgimenti con Lilli. Ecco allora che, in vista della prossima edizione di Uomini e donne, i fan della trasmissione hanno proposto a Maria De Filippi di darle una seconda chance e far approdare Lilli Pugliese sul trono. Staremo a vedere se la conduttrice e il suo staff accetteranno o meno!

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio