Gossip

Uomini e Donne: la segnalazione su Ida e Riccardo, erano già d’accordo?

Nelle puntate di Uomini e Donne abbiamo visto avvicinarsi nuovamente Ida Platano e Riccardo, ma qualcuno ha fatto una segnalazione sui due: erano già d’accordo? Da tempo Tina Cipollari ha fatto questa ipotesi, mentre Gianni cerca invece di difenderli.

Uomini e Donne: la segnalazione su Ida e Riccardo

Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne e, quasi subito, lui e la sua ex Ida Platano sembrano aver ritrovato la loro antica complicità (i due si erano lasciati oltre un anno fa dopo una proposta di matrimonio). Molti, come Tina Cipollari, sono convinti che i due si siano mostrati così interessati l’uno all’altra unicamente per attirare attenzione su di sé e, secondo alcune segnalazioni riportate da Deianira Marzano sui social, la dama e il cavaliere si sarebbero sentiti in segreto per mesi prima di rincontrarsi al dating show. Ma qual è la verità?

Il dubbio sulla coppia: i due erano già d’accordo?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri avrebbero architettato il loro “ritorno di fiamma” a Uomini e Donne al solo fine di ottenere visibilità? Sui social c’è chi ne è convinto e a quanto pare anche l’opinionista Tina Cipollari non crede nella sincerità dei due.

“Siete patetici, state solo cercando visibilità”, ha sostenuto l’opinionista nelle scorse puntate di Uomini e Donne (dopo aver assistito all’evidente complicità tra i due). Maria De Filippi, al contrario, ha preso le difese di Ida e Riccardo affermando: “La loro storia è finita per incompatibilità caratteriale non perchè non si piacciano”, e ancora: “Sono due che hanno vissuto qualcosa di forte e profondo un po’ come tu rivedessi il padre dei tuoi figli…”. Insomma non ci resta che attendere per scoprire la verità!

 

 

Maria De FilippiUomini e Donne