Uomini e Donne: Sonny e Sara, dopo la crisi i due sono pronti al matrimonio. Qualche tempo fa, Deianira Marzano aveva pubblicato foto sospette e si era persino parlato di tradimento, ma adesso, tutto sembra essere risolto per il meglio.
Uomini e Donne, dopo la crisi: il matrimonio di Sonny e Sara
Stiamo parlando proprio di loro Sara Shaimi e Sonny Di Meo, che si sono conosciuti proprio nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il loro rapporto è sempre stato caratterizzato da alti e bassi, eppure, stavolta sono pronti al grande passo: il matrimonio. Hanno persino fissato una data: il 5 marzo.
La loro storia è nata nel 2020 quando avevano deciso di viversi al di fuori del programma, ma già un anno dopo la coppia iniziò ad avere dei problemi. Incomprensioni e litigi portano i due ad allontanarsi. Non per molto, proprio perché nel marzo 2021 ritornarono insieme.
L’ex tronista aveva spiegato che l’eccessiva gelosia di lui non faceva al rapporto così come la distanza, dati i repentini spostamenti lavorativi di lei. Nonostante questi problemi, i due sono andati avanti anche se, giusto qualche mese fa sembrava che i due stessero attraversando un nuovo momento di difficoltà. Il tutto adesso, sembra essere superato poi brillantemente. Stavolta, a dare la lieta notizia, Amedeo Venza, esperto di gossip su Instagram.