L’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, ha rifatto il seno e lo ha mostrato a tutti sul suo profilo social di Instagram orgogliosa, ma nel frattempo piovono critiche e anche belle pesanti. Scopriamo maggiori informazioni in merito.
Uomini e Donne, Teresa Cilia ha rifatto il seno: critiche
“Un altro sogno si realizza”. Sono queste le parole con le quali Teresa Cilia racconta la decisione di sottoporsi ad una mastoplastica additiva. Su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne mostra il suo percorso in clinica, alle prese con l’intervento. Ha rivendicato, in ogni caso, il diritto di poter fare del suo corpo ciò che vuole. Anche stavolta, le critiche non mancano: c’è chi la accusa di esagerare, ricordando che già a dicembre aveva ceduto ad un ritocchino alle labbra.
Intanto, la ragazza mostra tutto sui social, dall’ingresso in struttura con valigia alla mano all’operazione fino al drenaggio. Praticamente non manca alcun dettaglio della sua degenza. E con la stessa schiettezza risponde a chi le ha criticato la decisione di intervenire sul suo seno.
La risposta social alle critiche
“Fino a quando le critiche sono costruttive ben venga, ma non toccate certi tasti – replica tra le storie di Instagram – Chi conosce la mia storia sa bene che ho avuto interventi molto seri nella mia vita, dunque non sono una persona leggera che va a correre rischi inutili. Questa però era una cosa che mi faceva stare davvero tanto male e non riuscivo ad accettare questa parte del mio corpo e così, dopo anni e anni e con consapevolezza allucinante, mi sono sottoposta all’intervento. A 36 anni ho la maturità per decidere cosa fare della mia vita”.