Gossip

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore si sono lasciati: ”Ho toccato il fondo, ma bisogna rialzarsi”

I due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi hanno messo fine al loro matrimonio

Un’altra coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne è arrivata al capolinea, stiamo parlando di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, dopo un matrimonio celebrato nel 2016, si sono lasciati. I due, che si erano conosciuti proprio nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, non hanno retto alle difficoltà della vita matrimoniale.

Uomini e Donne: Teresa e Salvatore si sono lasciati

A dichiararlo è stata la stessa Teresa sul suo profilo di Instagram: “Vi racconto una storia: Alla fine lei ce la fa” ha rivelato lei. Per ora, i motivi della rottura tra i due non sono stati svelati, entrambi, infatti, hanno deciso di mantenere riserbo sulla faccenda, finché lei, ha rotto il silenzio rivelando quanto sia stato difficile questo periodo e quanto abbia vissuto male la separazione da Salvatore.

Teresa si è, infatti, lasciata andare a un lungo sfogo sulle sue storie su Instagram dove ha rivelato che “una persona quando sta male non deve necessariamente piangersi addosso ma ricominciare a vivere” riferendosi alla fine del suo matrimonio con Salvatore. “Io sono stata malissimo. Ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il fondo devi comunque aggrapparti a qualcosa. Detto questo, sono convinta, in base a quello che ho passato e ho vissuto, che i problemi gravi della vita sono altri. Penso che la salute sia alla base di tutto, senza quella non puoi fare nulla”. Poi alla fine aggiunge: “Bisogna sempre rialzarsi”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio