Uomini e Donne, Andrea Nicole sarà la prima tronista transgender. Dopo settimane di indiscrezioni, arriva la conferma ufficiale con un’intervista a FQMagazine, in cui la 29enne racconta la sua storia al termine della registrazione della prima puntata, che andrà in onda il 13 settembre.
Andrea Nicole è la prima tronista transgender di Uomini e Donne
Nicole è nata a Milano, ha scelto di mantenere anche il nome Andrea, e da 10 anni lavora come modella e commessa a Londra. Questa volta il noto programma condotto da Maria De Filippi ha voglia di fare un passo in più, proprio nel bel mezzo di dibattito pubblico come la possibile approvazione del ddl Zan.
Chi è Andrea Nicole
Andrea Nicole Conte è nata a Milano il 26 gennaio del 1992 ed ha occhi e capelli castani. Intervista da FQMagazine per il FattoQuotidiano.it, la 29enne ha raccontato della sua prima esperienza televisiva. Alla domanda su perché partecipa a Uomini e Donne, Andrea Nicole racconta: “Per anni sono scappata dall’amore, mi sono sempre sentita inadatta, inferiore ad altre donne. Forse non abbastanza per la persona che era al mio fianco. Questo senso di impotenza rispetto alla mia inadeguatezza mi ha sempre fatta fuggire prima del dovuto, ho deciso di partecipare per sconfiggere le mie paure. Raccontando la mia storia capirò subito la reazione di chi ho di fronte.”
È possibile seguire Nicole sul suo account ufficiale Instagram con oltre 2mila follower.
Quando inizia e quando finisce Uomini e Donne
Per vedere in tv la nuova stagione del dating show bisogna aspettare settembre, ma le registrazioni partono ufficialmente martedì 24 agosto. Si tratta della 21esima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Come di consueto, le puntate di Uomini e Donne andranno in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Per quanto riguarda la data di partenza, in base ai listini di Publitalia lo show dovrebbe iniziare da lunedì 13 settembre.