Uomini e Donne, dal Trono over alla politica: Ursula Bennardo candidata alle amministrative, si dedica alla politica. L’ex dama, in una recente intervista, ha annunciato che alla prossima tornata elettorale affiancherà il candidato sindaco Walter Musillo.
Uomini e Donne: Ursula Bennardo si dedica alla politica
”La mia città ha bisogno di qualcuno che come me non sia un politico ma un semplice cittadino“, Ursula Bennardo annuncia così la sua nuova sfida che la vedrà impegnata nel prossimo futuro. L’ex dama, in una recente intervista rilasciata a Fralof ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad impegnarsi per questo nuovo progetto.
Poi ha aggiunto: “Sono tarantina e mamma di quattro figli tarantini. Tre hanno tra i 20 ed i 17 anni ed una di appena di due anni. Mi ritrovo per cui a vivere la mia città sotto tutti gli aspetti: famiglia, giovani e bambini. Questo il motivo più grande che mi ha spinto, vicina ai miei quasi 40 anni, a far qualcosa per la mia città. Sogno che la mia città diventi a misura di bambino e desidero che i nostri giovani restino a Taranto a studiare vivere e lavorare”
E ancora: “Taranto non è Ilva.Taranto è cultura storia e bellezza nonché un mare invidiabile nel mondo…una città che avrebbe un potenziale turistico incredibile e posti lavoro per tutti i cittadini ed anche per ospiti…ma purtroppo nulla è stato mai sfruttato e con grande dolore continuiamo a vivere in una città eccellente ma che vive nella mediocrità. Sento di non poter stare più ferma a osservare passivamente. Ma di avere la determinazione e la tenacia e la combattività che mi può permettere di essere parte attiva”.
Ursula appoggerà il candidato Musillo
Ursula ha quindi annunciato che appoggerà il candidato sindaco Walter Musillo, esponente del centrodestra: “Persona “molto umile “ e profonda, ha spiegato l’ex dama, ”ciò che serve per governare una città come la mia. Nulla togliendo agli altri nè a quelli del passato nè a chi vorrebbe essere il futuro ma sono sicura che lui potrà essere la svolta. Non so come andrà…purtroppo ci sono tantissimi candidati per quei pochi posti importanti , spero di riuscirci in alternativa porterò comunque a termine dei progetti importanti per la mia Taranto meravigliosa con il cuore”.