Gossip

Uomini e Donne: Veronica Rimondi taggata in una foto con Matteo, poi lui la cancella

L'ex tronista di Uomini e Donne è stata probabilmente beccata insieme alla sua scelta

L’ex tronista di Uomini e Donne, Veronica Rimondi, è stata probabilmente beccata insieme alla sua scelta Matteo, anche se poi ha cancellato la foto. A nulla è valsa questa cancellazione, in quanto il Vicolo delle News ha subito beccato le foto!

Uomini e Donne: la foto di Veronica Rimondi con Matteo

Sappiamo già chi ha scelto Veronica Rimondi. Molto probabilmente la scelta andrà in onda la prossima settimana, insieme a quella di Luca. Anche perché sappiamo che proprio il 3 giugno finirà la trasmissione di Maria De Filippi.

Noi conosciamo però una regola. La tronista non si può mostrare insieme al corteggiatore scelto prima che la scelta vada in onda. Proprio per questo, in molti si chiedono se realmente dopo la scelta stiano insieme o magari, se a telecamere spente, qualcosa sia andato storto.

Ieri però, nonostante Veronica si stia nascondendo, Il Vicolo delle news ha scovato un particolare che ha fatto capire come sta procedendo tra lei e la sua nuova fiamma!  E’ stato il compleanno di Veronica  e una sua amica l’ha taggata su Instagram per farle gli auguri.

Matteo ricondivide la storia, ma poi la cancella

L’amica di Veronica posta una foto di due persone indefinite. Essendo sua amica  si può presumere che la bionda in foto sia proprio l’ex tronista. Non si capisce però chi è accanto a lei. Matteo Farnea ricondivide la foto nelle sue storie, quindi la conclusione che si trae è che sia proprio lui con la Rimondi che stanno andando dall’amica di lei. Dopo poco però Matteo elimina la storia, probabilmente rimproverato dalla redazione che avrà visto i movimenti che non tengono nascosto il loro amore. Troppo tardi, i due erano già stati beccati insieme! Di seguito la foto incriminata, presa proprio da Il Vicolo delle News.

veronica-e-matteo

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio