Gossip

Uomini e Donne, Veronica Rimondi e Matteo Farnea un mese dopo: come va la coppia?

Come va la storia tra Veronica e Matteo un mese dopo la scelta

Uomini e Donne, come va la storia della coppia formata da Veronica Rimondi e Matteo Farnea un mese dopo la scelta? In un’intervista al settimanale Nuovo, Veronica racconta un curioso retroscena che riguarda la sua scelta, ma soprattutto rivela ciò che si sono dette lei e Maria de Filippi a proposito del ragazzo.

Uomini e Donne: Veronica Rimondi e Matteo dopo la scelta, come va?

In un’intervista al settimanale Nuovo, Veronica racconta un curioso retroscena che riguarda sì, la sua scelta, ma soprattutto rivela ciò che si sono dette lei e Maria de Filippi a proposito del ragazzo: Maria è stata molto contenta per noi. Quando ha capito che avrei scelto Matteo, mi ha detto: ‘Portatelo via perché è il ragazzo giusto per te!’. Maria è una donna straordinaria e per me è stato un grande onore conoscerla.

E’ chiaro che le cose stiano andando evidentemente per il verso giustoMatteo? Lui è molto sensibile e io vado pazza per questa sua dolcezza” aggiunge Veronica. L’ex tronista nelle ultime ore si è mostrata sui social insieme al compagno mettendosi a disposizione per rispondere a tutte le domande dei fan più curiosi. E qui che viene fuori il curioso retroscena. “Abbiamo già preso una casa. Abbiamo firmato un mutuo, un piccolo mutuino. Grande casa, piccolo mutuino“.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio