Andrea Nicole Conte è caduta rovinosamente dalle scale di Uomini e Donne. Lei è senz’altro una delle troniste di Uomini e Donne, più apprezzate degli ultimi tempi. Si è saputa distinguere soprattutto per la sua sensibilità, dimostrata in più occasioni. Nella puntata del 18 novembre, Andrea ha subito una brutta caduta.
Andrea Nicole cade dalle scale dello studio di Uomini e Donne
Andrea è caduta rovinosamente al centro dello studio scendendo dalle scale: episodio a tratti simile a quella che, qualche settimana fa, vide protagonista la dama Gemma Galgani, che si ritrovò con le ginocchia sbucciate in studio. Fortunatamente la giovane, non avendo riportato ferite, si è immediatamente rialzata raggiungendo il suo trono. Il video della caduta della tronista sta facendo il giro del web: un dettaglio, però, ha fatto infuriare il pubblico. La padrona di casa ha assistito alla scena e ha chiesto subito ad Andrea Nicole come stesse e se si fosse fatta male. La tronista ha rassicurato la conduttrice, facendole sapere di essere tranquilla, nonostante la rovinosa caduta.
Il dettaglio che ha fatto infuriare il Web
Andrea Nicole è caduta dagli scalini a Uomini e Donne e, con un po’ di senso morale, qualcuno si sarebbe dovuto alzare per tenderle una mano: ma nessuno ha mosso ciglio. La tronista è scivolata proprio di fronte ad alcuni cavalieri, che con grande indifferenza sono rimasti seduti al loro posto, facendo finta di nulla. Il dettaglio non poteva di certo passare inosservato e su Instagram non mancano le critiche.
Sono tantissimi coloro che stanno duramente criticando il mancato gesto da parte dei cavalieri. Non c’è stato alcun aiuto, anzi, tanta indifferenza verso una donna caduta a terra. “Parterre di cafoni non di uomini”, “Nessun uomo che si sia alzato per aiutarla. Per carità, già da questo vediamo il calibro del parterre maschile”, “La cosa più assurda è che nel parterre degli uomini nessuno si è alzato. Non ho parole”. Questi sono solo alcuni dei molti commenti negativi che i telespettatori stanno scrivendo sui social. Tanti sono convinti che quei cavalieri riescono a trovare la forza per fare spettacolo, ma non per aiutare davvero una donna.