Scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, venerdì 17 settembre 2021. Ieri si è aperto un dibattito a centro studio circa la decisione di alcuni ragazzi di non intraprendere una conoscenza con Andrea Nicole, cosa accadrà oggi?
Uomini e Donne: anticipazioni 17 settembre 2021
Andrea Nicole ha avuto già modo di avere un primo approccio con i suoi corteggiatori: oggi sarà il turno di Roberta, Joele e Matteo? Dalle prime anticipazioni pare che, tra i tre, quello che avrà difficoltà, sarà Joele. In esterna non si sentirà totalmente a suo agio mostrando il suo lato più timido.
Joele, le cui prime esterne non sono andate nel migliore dei modi, si sentirà in imbarazzo per le telecamere. Proprio per questo motivo, la redazione ha deciso di non montare le sue esterne e di non mostrarle al pubblico. Secondo le prime anticipazioni, inoltre, pare che tra Joele e Matteo nascerà presto una rivalità. Chi sarà la ragazza che conquisterà le attenzioni di entrambi?
Armando Incarnato: litigio con Gianni Sperti?
Il trono classico non è ancora entrato nel vivo e ci sono le prime dinamiche tra tronisti e corteggiatori e viceversa. Il trono over, invece già sta regalando emozioni. Le protagoniste indiscusse delle prime puntate sono state Gemma Galgani e Isabella Ricci che hanno discusso animatamente. Cosa accadrà, invece, nell’ultima puntata della settimana? Maria De Filippi potrebbe dare spazio alle nuove dame e ai nuovi cavalieri, ma al centro dello studio, potrebbero tornare anche i protagonisti delle scorse stagioni.
In particolare, dalle anticipazioni si evince che Armando Incarnato, volto storico della trasmissione, ha dichiarato di volersi innamorare. Quest’ultimo avrà un confronto animato con Gianni Sperti. Sarà lui, dunque, il protagonista di questa nuova puntata del trono over? Lo scopriremo nel corso della puntata che andrà in onda oggi.
Dove e quando vederlo
Uomini e Donne va in onda tutti i giorni alle ore 14.45 su Canale 5. Si potrà vedere in diretta o in differita sull’app Mediaset Play o Witty Tv.