Site icon Occhio Notizie

Uomini e Donne: anticipazioni 21 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi, 21 settembre 2021. Nelle puntate precedenti abbiamo assistito alle prime uscite tra tronisti e corteggiatrici e viceversa, ma per quanto riguarda il trono classico ancora non siamo nel vivo delle conoscenze. Il trono over, invece, ha già regalato momenti esilaranti! Vediamo cosa succederà oggi.

Uomini e Donne: anticipazioni 21 settembre 2021

Dalle anticipazioni scopriamo che i due ragazzi tronisti, Joele e Matteo, pur essendo molti diversi, sono entrati in competizioni perché sono interessati alla stessa ragazza. A Matteo non è piaciuto il fatto che lei abbia deciso di uscire con entrambi, così ha deciso di cederla a Joele nonostante lei avesse detto di preferire Matteo all’altro tronista.

Il trono over

Per quanto riguarda il trono over dobbiamo dire che prosegue a gonfie vele la frequentazione tra Ida e Marcello, il quale è arrivato nel programma solo per corteggiare la bella donna. I due sono usciti insieme e si sono anche dati un bacio. Ida sembra stare bene dopo con quest’uomo che ha conosciuto da poco, soprattutto dopo la sofferenza che la donna ha vissuto con il suo ex Riccardo. Marcello sembra la persona perfetta per lei ed Ida ce la sta mettendo tutta per non illudersi. Il cavaliere però, sembra piacerle davvero tanto e spera che le cose tra di loro possano funzionare.

Non possiamo dire lo stesso invece, per Gemma Galgani, la quale aveva cominciato questa edizione piena di buoni propositi, soprattutto dopo i suoi ultimi ritocchini. Tina ha fatto notare che non è servito a nulla ricorrere alla chirurgia estetica, anzi, la situazione è solo peggiorata perché siamo alla terza puntata e non è ancora arrivato nessun uomo per lei. Così le due hanno continuato a punzecchiarsi con i soliti battibecchi.

Quando e dove vederlo

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. In alternativa si potranno vedere le puntate in diretta e differita sull’app Mediaset Play o anche su Witty Tv.

Exit mobile version