Scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi. Chi vedremo al centro studio? Il trono over o il trono classico? Sicuramente stando alle anticipazioni ci saranno tante novità e colpi di scena da vedere.
Uomini e Donne: anticipazioni 4 novembre, polemiche per Biagio?
Dopo l’accesa discussione tra Marcello e Armando Incarnato, Uomini e Donne torna in onda oggi, giovedì 4 novembre, con una nuova puntata in cui, al centro dello studio, dovrebbe esserci Biagio Di Maro. Come svelano le anticipazioni di Isa e Chia, riportate da Il Sussidiario, Maria De Filippi manderà in onda un filmato mostrando le lamentele di Biagio Di Maro sulle dame che ha frequentato. In studio, le parole di Biagio scateneranno le dure reazioni delle dame.
Tra le prime a scagliarsi contro Biagio sarà Isabella Ricci che ha frequentato il cavaliere nella scorsa stagione del programma. anche Rosy punterà il dito contro Biagio mentre Armando Incarnato difenderà il cavaliere. A sorpresa, l’atteggiamento di Isabella scatenerà la reazione di Gianni Sperti che attaccherà Biagio.
Andrea Nicole non vuole più baciare
Dopo la puntata dedicata a Roberta Ilaria Giusti e alla presentazione della madre, Letizia, nuova dama del trono over, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi ci sarà spazio anche per Andrea Nicole. Come riporta Isa e Chia nelle anticipazioni della registrazione della puntata in onda, dopo aver baciato sia Ciprian che Alessandro, Andrea Nicole ha deciso di non baciare più i suoi corteggiatori e di conoscere più profondamente i suoi corteggiatori prima di baciarli ancora.
Tra i protagonisti del trono over al centro dello studio oggi dovrebbero esserci anche Diego Tavani e Ida Platano che, dopo le delusioni vissute dall’inizio della stagione, hanno cominciato a frequentarsi. Tra i due pare che il feeling sia stato immediato. Racconteranno oggi come è andato il loro appuntamento?
Quando e dove vedere il dating show
Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play.