Site icon Occhio Notizie

Uomini e Donne: anticipazioni 5 novembre, Gemma e Costabile

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che va in onda oggi, 5 novembre 2021 su Canale 5. Nella scorsa puntata abbiamo assistito ad un litigio del quale era protagonista Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari, cosa vedremo oggi?

Uomini e Donne: anticipazioni, Gemma e Costabile si dicono addio

La relazione tra Gemma Galgani e Costabile sembra essere arrivata ad una situazione di stallo. La dama vorrebbe più attenzioni da parte del cavaliere con cui c’è stato un bacio di 16 minuti. Tuttavia, il cavaliere è convinto di averle dimostrato il proprio interesse al punto da averla invitata a trascorrere anche qualche giorno con lui all’estero.

Nonostante l’arrivo di Dominque, inoltre, Costabile ha scelto di dare la priorità alla sua conoscenza con Gemma Galgani, ma qualcosa accadrà nella puntata di oggi. Dalle anticipazioni pubblicate da Isa e Chia, infatti, pare che Costabile deciderà di mettere un punto definitivo alla sua frequentazione con Gemma. Come reagirà quest’ultima?

Primo bacio tra Ida Platano e Diego Tavani?

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda durante la settimana, al centro dello studio, dovrebbero tornare ad accomodarsi anche Diego Tavani e Ida Platano. Dopo la sorpresa del cavaliere che, negli scorsi giorni ha raggiunto la dama a Brescia, i due si sono rivisti a Roma e, dalle anticipazioni di Isa e Chia, pare che ci sia stato anche un bacio.

Nel corso della puntata, inoltre, ci sarà anche spazio per il trono classico. Le uniche protagoniste sono rimaste solo le troniste Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole. Quest’ultima, dopo aver baciato i suoi corteggiatori, ha deciso di mantenere le distanze per concentrarsi sulla persona e scegliere non solo in base all’apparenza fisica. Tra Roberta e Andrea Nicole, chi si accomoderà al centro dello studio?

Quando e dove vedere la soap

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version