GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo in confusione per Ida

Scopriamo le anticipazioni dell'ultima registrazione

Scopriamo le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne, che andrà in onda nelle prossime settimane, su Canale 5. Stando alle anticipazioni ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate.

Uomini e Donne: anticipazioni nuova registrazione, Riccardo in crisi

Riccardo e Ida si ritroveranno a passare del tempo insieme. Al termine di una delle ultime registrazioni del programma dei sentimenti di Maria De Filippi, i due protagonisti del trono over si sono ritrovati di nuovo insieme in studio, dove hanno avuto modo di parlare a “quattr’occhi”, senza subire interferenze da parte degli opinionisti oppure degli altri protagonisti del trono over, che spesse volte si intromettono nei loro discorsi. Un incontro che servirà a chiarire definitivamente le loro posizioni per Ida e Riccardo, che potrebbe far ben sperare in vista di un possibile ritorno di fiamma auspicato dai fan.

Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e donne rivelano che questo riavvicinamento tra Ida e il suo ex Riccardo, non sarà affatto ben visto da Tina Cipollari. L’opinionista, che non è mai stata molto dolce nei confronti di Ida Platano, non le manderà a dire e bacchetterà i due protagonisti del trono over per quello che sta accadendo nello studio della trasmissione di Maria De Filippi.

Le cose, però, potrebbero cambiare drasticamente nel corso delle settimane, dopo questo riavvicinamento tra Ida e Riccardo. Immediata la reazione di Tina: le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che l’opinionista non è stata per niente tenera e tranquilla nei confronti della coppia, lasciandosi andare ad uno dei suoi duri attacchi. Cosa succederà a questo punto? Riccardo tornerà indietro sui suoi passi e deciderà di rifrequentare la sua ex Ida Platano?. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio