GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 10 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, 10 febbraio 2022, su Canale 5. Stando alle anticipazioni oggi ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi

Matteo ritrovato un po’ di serenità insieme a Federica, ma lo stesso non si può dire per Luca: il ragazzo, infatti, ha ricevuto molte segnalazioni su Eleonora e, dopo una serie di indagini, aiutato dalla redazione, ha deciso di mandarla a casa. Tra le tante corteggiatrici il bel romano ha deciso di dedicarsi maggiormente a Lily, ma nel corso della puntata di oggi potrebbero esserci nuove corteggiatrici. Resta saldo l’augurio che gli ha fatto la bellissima ex tronista Roberta Ilaria Giusti, ossia di trovare la persona che sappia renderlo felice.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di ieri, la situazione con Luca è stata abbastanza stabile, appare invece difficile quella di Matteo: la situazione con Federica è sempre più altalenante, mentre con Denise il ragazzo non accenna a sbilanciarsi, specie dopo la litigata avuto a seguito della conversazione tra la bella moretta e Armando Incarnato. Si è tutti presi a cercare di scoprire come evolverà la situazione: dopo il bacio con Federica, un passo che, stando a quanto ha ammesso la ragazza, è stato davvero importante, accadrà qualcosa anche con Denise?

Oggi, non vedremo solo i tronisti, ma anche il trono over. Al centro dello studio potremmo vedere altre dame e cavalieri del parterre. I riflettori, quindi, potrebbero tornare su Massimiliano e Nadia. I due sono usciti insieme qualche volta, ma la loro relazione è arrivata al punto di rottura: Nadia, infatti, ha dichiarato di trovarsi bene, ma di non sentire quel coinvolgimento da “qualcosa in più”, come dovrebbe invece essere. Cosa vedremo oggi? Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio