GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 11 febbraio

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata dell’11 febbraio di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, su Canale 5. Stando alle anticipazioni ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi

Gemma Galgani, una delle dame più discusse del parterre femminile, non sta certo attraversando un bel periodo. Lei vorrebbe innamorarsi, ma sta ricevendo una delusione dopo l’altra: prima con Leonardo, poi con Stefano e infine con Massimiliano, che ha deciso di concentrarsi e conoscere meglio solo Nadia.

Ma non finisce qui. Oggi l’attenzione potrebbe essere anche su Ida Platano, che sta continuando a conoscere il salernitano Alessandro, ma sempre stando alle anticipazioni riportate da Il vicolo delle news, la puntata potrebbe concludersi con un bel colpo di scena. Con cosa? Con la lite accesa tra Armando Incarnato e Biagio Di Maro, due cavalieri molto chiacchierati del parterre femminile. Cosa sarà successo tra i due?

Le prossime settimane

Denise avrebbe fatto sapere con un messaggio che non tornerà nel programma. Inoltre, avrebbe aggiunto che “secondo lei la redazione ha organizzato tutto il teatrino con Armando”, secondo quanto dichiarato dal sito Gossip e Tv. Queste le parole che la corteggiatrice avrebbe scritto alla sorella di Ranieri. Nella precedente registrazione, la De Filippi sembrava mostrare il suo disappunto nei confronti di Denise, dopo l’ennesimo confronto di quest’ultima con il cavaliere napoletano.

Pare che la ragazza si sia convinta del fatto che la redazione abbia spinto Armando Incarnato a farsi avanti con lei per realizzare un colpo di scena. Accusando chi lavora dietro le quinte, naturalmente. Denise, inoltre, avrebbe lanciato le sue accuse anche contro Maria. D’altronde è lei che dirige tutto. Secondo le anticipazioni, la De Filippi avrebbe negato quanto detto. Inoltre anche Federica lascerà gli studi.

Fatto ciò, ha fatto presente a Matteo che potrà prendersi tutto il tempo necessario per capire se vuole che Federica e Denise tornino in studio a corteggiarlo. Avrà modo di riflettere su chi gli piace di più, in modo da poter concludere il suo percorso. In alternativa, la conduttrice si è detta disposta a far scendere altre corteggiatrici, così da fargli ricominciare il suo trono da capo. Ranieri ha subito dopo lasciato lo studio e non è più rientrato. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio