GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 31 gennaio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, 28 gennaio 2022, su Canale 5. Stando alle anticipazioni oggi ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi

Nel corso della nuova puntata, Gemma Galgani potrebbe tornare di nuovo al centro studio. A quanto pare le rivalità con Nadia verrà presto a galla e proprio durante la puntata odierna potremo vedere un sfogo molto importante tra la Galgani e la dama. Le due donne, infatti, stanno uscendo con il medesimo cavaliere, ovvero Massimiliano, e proprio questo potrebbe creare qualche problema di troppo nella loro conoscenza. Questo perché l’uomo, dopo aver iniziato ad uscire con Nadia, si sarebbe reso conto di non provare più interesse per Gemma.

Poi, oltre alla difficile lite tra Gemma e Nadia ci sarà spazio anche per un’altra protagonista indiscussa del trono over, ovvero Ida Platano. La dama racconterà come procede la sua conoscenza con Andrea, mostrando la sua intenzione di interrompere la conoscenza. Tutta colpa dei fantasmi del passato che tormentano ancora la donna?

Dove eravamo rimasti

Dopo lo spazio dedicato a Matteo Ranieri, sempre più concentrato su Federica e Denise, ieri avrebbero dovuto parlare di Luca Salatino, che è da poco sul trono. Lo chef e pugile romano, dopo la delusione arrivata da Roberta, è pronto a rimettersi in gioco e sta conoscendo le ragazze, in particolar modo Eleonora. Proprio ieri c’è stata una segnalazione su di lei. 

Il resto della puntata è stata dedicata al Trono Over, in particolare dovremmo vedere al centro studio, ancora una volta, Gemma Galgani, che ora sta conoscendo il nuovo cavaliere toscano Massimiliano. Sarà la volta buona? O sta per arrivare l’ennesima delusione? Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio