Scopriamo le anticipazioni della registrazione della puntata del 31 agosto. Proseguono infatti le registrazioni di uno dei programmi pomeridiani più seguiti. Per vedere le puntate in onda, però, bisognerà attendere ancora un po’. La messa in onda sarà da lunedì 13 settembre.
Uomini e Donne: anticipazioni della registrazione del 31 agosto
Ancora una volta, Maria De Filippi ha scelto di anticiparsi e di cominciare a registrare le puntate della trasmissione diverse settimane prima. Fino ad ora sono state fatte già quattro registrazione per quanto riguarda questa nuova edizione.
La conferma della registrazione è avvenuta dallo stesso Gianni Sperti, opinionista del programma, il quale ha postato degli scatti nei camerini e subito dopo un video con un siparietto comico fatto con la sua amica, l’altra opinionista, Tina Cipollari. Ricordiamo, infatti, che entrambi sono stati riconfermati per questa nuova edizione del dating show dei sentimenti di Mediaset, che appassiona tutt’ora milioni di telespettatori.
Anticipazioni, nuove esterne per i 4 tronisti
Le prime indiscrezioni sulle registrazioni che ci sono state nei giorni scorsi, rivelano che non mancheranno fin dal primo momento le sorprese: sembrerebbe, infatti, che i due tronisti di quest’anno si siano invaghiti entrambi delle stesse corteggiatrici. L’attenzione è stata poi rivolta subito a Gemma Galgani, dama torinese che ormai è presente in studio da diversi anni. In questa nuova edizione di Uomini e Donne ha confessato di essersi rifatta il seno.
Gemma Galgani, protagonista indiscussa di questa stagione
Gemma Galgani si è confermata ancora una volta la protagonista indiscussa di questa edizione di Uomini e Donne, in quanto sin dalle prime puntate è stata nuovamente attaccata da Gianni e Tina per essersi rifatta il seno. Stando alle indiscrezioni ha saputo reggere bene ai vari attacchi.
Quando e dove vedere le nuove puntate di Uomini e Donne
Uomini e Donne si potrà vedere in tv a partire da lunedì 13 settembre alle ore 14.45. Si potrà visualizzare anche in diretta o in differita sull’app Mediaset Play o eventualmente con l’app Witty Tv.