Gossip

Uomini e Donne: Cecilia Zarrigo svela il nome della figlia

L'ex corteggiatrice ha svelato il nome della figlia

L’ex corteggiatrice ed ex tentatrice nei programmi di Maria De Filippi, Cecilia Zarrigo, è diventata mamma: ha partorito e ha svelato il nome della figlia. L’annuncio è stato fatto da poco sui social, in particolare su Instagram.

Uomini e Donne: Cecilia Zarrigo svela il nome della figlia

La scelta è arrivata non appena la coppia ha scoperto il sesso. Con la sua solita ironia, la torinese ha infatti raccontato attraverso i social che è stato il suo compagno ad esprimere per primo la sua preferenza, al termine di una nottata turbolenta: “Il nome che ha scelto è Mia, perché non ha bisogno di molte spiegazioni, incarna il possesso. Devo dire la verità, non faceva parte dei nomi che avremo voluto dare ma quando mi ha raccontato questa cosa, l’ho visto convinto e per una volta nella vita l’ho fatto scegliere. La bambina si chiamerà Mia perchè è mia”.

L’annuncio della gravidanza

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha finalmente avuto il lieto fine che cercava, con Carlo Pietropoli. La loro storia d’amore sembrava procedere nel migliore dei modi, quando improvvisamente è arrivato l’annuncio sulla rottura. Qualche mese fa Cecilia Zagarrigo ha presentato a tutti il nuovo fidanzato. Si chiama Moreno Casamassima e fa parte della sua vita da circa 7 anni. Presto saranno genitori.

Con una foto che la ritrae tra le braccia del fidanzato, la Zagarrigo mostra alcune immagini dell’ecografia. Scrive un lunghissimo messaggio per annunciare la gravidanza. “Noi, in fondo, l’abbiamo sempre saputo”, afferma Cecilia. Tanti anni di amicizia trascorsi nella paura di rovinare quel rapporto puro che li teneva uniti “come se fossimo sempre stati una coppia”. Avevano paura di perdersi se le cose tra loro poi fossero andate male.

Così ha scritto sui social: “Con te, ho sempre detto di voler fare tutto. Tu sei stato, sin da subito, la mia casa, la mia città, il mio mondo. E quando pensavamo in grande, parlavamo sempre dei bambini che avremmo voluto e mi dicevi: ‘io te ne do 10 di bambini, tu sei e sarai la mamma dei miei figli’. E io sognavo solo questo, che i miei figli avessero un papà come te”. Poi ha aggiunto: “Non so se sarò mai la madre perfetta, so solo che darò a nostro figlio tutto l’amore del mondo. Sei l’uomo che ho sempre voluto e sono sicura che sarai un padre meraviglioso! Io e Bubi ti amiamo tanto! E quindi possiamo finalmente dirvi, in questo giorno speciale, che.. noi due diventeremo tre”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio