Gossip

Uomini e Donne, Federica Aversano confessa: ”Matteo mi manca sempre”

Le importanti confessioni di Federica Aversano su Matteo

Federica Aversano, corteggiatrice di Uomini e Donne, ha deciso di parlare finalmente di Matteo e del suo rapporto con lui. Ha anche detto qualche parola sull’altra corteggiatrice Denise. Ultimamente le cose non stanno andando bene tra i due. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Uomini e Donne: Federica Aversano senta la mancanza di Matteo

“Quando è lontano da me, Matteo mi manca sempre” ha iniziato così Federica l’intervista presso il magazine di Uomini e Donne parlando di Matteo “Non appena ho saputo che aveva espresso la possibilità di lasciare la trasmissione, il solo pensiero mi ha fatta saltare sulla sedia. Ho contattato immediatamente la redazione e sono voluta tornare in studio per fargli capire che a lui ci tengo davvero”.

Per chi non lo sapesse, la bella corteggiatrice di Uomini e Donne aveva espresso la volontà di lasciare la trasmissione. A tal proposito, Federica ci ha tenuto a spiegare i motivi del suo comportamento: “È vero, ho pensato di chiudere. Questo perché ho vissuto l’ultimo mese in maniera molto particolare. Vedevo Matteo preso da un’altra persona, sentivo che non mi guardava più come prima. Nel mese precedente al mio ritorno l’ho sentito lontanissimo, cosa che ho palesato anche a lui, tanto da arrivare all’idea di andare via. […] Matteo mi piace moltissimo. A oggi posso dire che ho fatto bene a restare”.

Le parole su Denise

La ragazza ha poi aggiunto dei dettagli sul carattere di Matteo, sostenendo: “…penso sia una persona che ‘pecca’ di troppa bontà, che poi è anche parte della sua bellezza. Questa caratteristica, il suo essere troppo buono, un po’ mi infastidisce a onor del vero: quando, per fare la cosa che reputa più giusta, tende ad avvicinarsi ad altre persone”, ha concluso. Ha poi lanciato una frecciata a Denise: “Io e lei non potremmo mai essere amiche”. Ricordiamo che le anticipazioni si possono vedere anche sull’app WittyTv. 

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio