Site icon Occhio Notizie

Uomini e Donne, Gabrio Landi attacca Ciprian: ”Non mi sembra autentico”

Scopriamo cos’ha detto Gabrio, corteggiatore a Uomini e Donne di Andrea Nicole, nuova tronista, sull’altro corteggiatore Ciprian. A quanto pare sembra che il ragazzo non abbia una visione molto positiva dell’altro corteggiatore, in quanto non lo reputa vero.

Uomini e Donne, Gabrio Landi attacca Ciprian

Gabrio Landi è uno dei nuovi corteggiatori di Andrea Nicole e sembra aver già instaurato un bel rapporto con la tronista. Dopo la prima esterna a Uomini e Donne, Gabrio ha già le idee chiare sul percorso che vuole fare programma di Maria De Filippi. Ha poi parlato anche del suo rivale Ciprian, altro corteggiatore della tronista. Ha infatti dichiarato: “Mi sembra molto mano autentico di Alessandro, almeno per quello che vedo in studio. Spero solo che Nicole alla fine non ci resti male”.

Il  nuovo corteggiatore è stato definito dallo studio di Uomini e Donne “gigante buono, sta già conquistando tutti nel programma di Maria De FilippiGabrio Landi si è subito aperto e ha raccontato la sua difficile infanzia lasciando incuriosendo già la tronista Andrea Nicole. Sarà lui la scelta della giovane? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

Le confessioni di Gabrio

Al Magazine di Uomini e Donne ha anche spiegato come mai ha deciso di raccontare aspetti della sua vita personale già da subito: “È stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Non sono solito parlare della mia vita privata, soprattutto della mia infanzia. Le persone che conoscono la mia storia le conto sulle dita di una mano, perché non mi piace condividere quello che ho vissuto.

”Hanno sempre pensato tutti che fossi il figlio di due romagnoli, totalmente italiano, e non so come reagiranno ora che saranno anche un’altra verità […] Ho paura di provare qualcosa e di non essere ricambiato, di nutrire delle gelosie o di potermi arrabbiare per qualcosa che vedrò. Non vorrei più provare certe sensazioni, perché in passato ho sofferto e mi ha distrutto, ma so di dover dimostrare di aver coraggio, perché è quello che richiede il contesto”. 

Cosa lo ha colpito di Andrea Nicole

Poi ha parlato di cosa lo ha colpito di Andrea Nicole: “Ho posato subito lo sguardo su Andrea Nicole. Ho cercato di mettermi nei suoi panni per capire cosa avesse provato e l’idea che non possa aver vissuto una bella adolescenza mi ha rattristato. Mi sono concentrato più sul suo lato emotivo ed è nato in me una sorta di senso di protezione verso di lei.

Mi piace il modo in cui pronuncia il mio nome, la sua pacatezza, come risponde, il suo non essere mai arrogante né volgare […] Si vede che è una persona che cerca davvero l’amore. Vuole essere amata, amare e avere una famiglia, una persona al fianco che la difenda. Se dovessimo costruire qualcosa di importante diventare il suo scudo e la sua spada, mi farei carico delle sue paure e le alleggerirei”.

 

 

Exit mobile version