Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: Gemma lascia Stefano, ma poi lo attacca

Gemma è stata pesantemente criticata

Poteva essere l’inizio di una nuova frequentazione per la Gemma Galgani, dama torinese a Uomini e Donne, ma lei ha fermato sul nascere l’interesse del nuovo cavaliere Stefano, dicendo che non poteva essere più di un’amicizia. Ma quando lui  si è aperto ad altre conoscenze la torinese è parsa quasi infastidita.

Uomini e Donne: Gemma lascia Stefano, ma poi lo critica

Poteva essere l’inizio di una nuova frequentazione per la Gemma Galgani, dama torinese, ma lei ha fermato sul nascere l’interesse del nuovo cavaliere Stefano, dicendo che non poteva essere più di un’amicizia. Ma quando lui  si è aperto ad altre conoscenze la torinese è parsa quasi infastidita.

Pensiero che è stato criticato da Gianni, Tina, ma anche dalla conduttrice Maria De Filippi che ha chiesto spiegazioni a Gemma sul perché si mostrasse quasi risentita. Lo stesso Stefano si è mostrato un po’ disorientato di fronte alle “pretese” di Gemma. “Mi hai detto che non provi nulla, che non posso essere niente più che un amico, ha dichiarato Stefano, io non è che volto pagina, la strappo proprio”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio