Gossip

Uomini e Donne: Giorgio Manetti pronto per tornare in tv

L’ex cavaliere a Uomini e Donne di Gemma Galgani, Giorgio Manetti ha dichiarato che è pronto per tornare in tv. E’ stato lui stesso a fare l’annuncio ai fan. No, non stiamo parlando di Uomini e Donne, ma di un’esperienza che coinvolgerà l’uomo del tutto nuova per lui e per i telespettatori che lo vedranno.

Giorgio Manetti tornerà in tv: ecco dove lo vedremo

Giorgio Manetti è stato uno degli uomini più affascinanti di Uomini e Donne. Ha corteggiato Gemma e ancora continua a far parlare di sé. Giorgio Manetti negli ultimi tempi si diceva potesse tornare a Uomini e Donne, ma in realtà è stato lui stesso a smentire l’ipotesi anche se, effettivamente, è tornato in televisione nel settore commerciale. Le sue parole inerenti alla questione sono state: “Sarò ogni giovedì in diretta com voi su un canale nazionale dalle 14 alle 17 per una fantastica televendita”. Giorgio Manetti torna dunque in televisione, ma non a Uomini e Donne come avevano detto i gossip circolati.

Il cavaliere non tornerà in trasmissione

Nelle ultime settimane si era parlato di un eventuale ritorno di Giorgio Manetti, storico ex cavaliere, in trasmissione a Uomini e Donne. Le voci, infatti, avevano dichiarato che il toscano interessato a scendere in studio per corteggiare la dama Isabella Ricci. A smentire il ritorno è stato lo stesso Giorgio, che ha parlato di Uomini e Donne come del passato e come di una situazione che non gli interessa più, inoltre il cavaliere aveva già annunciato giorni fa il ritorno in televisione, anche se per motivi diversi.

 

 

Uomini e Donne