Gossip

Uomini e Donne, Giovanna Abate è la nuova tronista

Dopo un percorso sofferto, l’ex corteggiatrice Giovanna Abate è la nuova tronista di Uomini e Donne. Il trono classico cosi si arricchisce. Riuscirà questa volta Giovanna a trovare l’anima gemella tra esterne e confronti in studio?

Giovanna Abate nuova tronista di Uomini e Donne

Giovanna Abate è reduce dalla “non scelta” di Giulio Raselli che invece ha abbandonato lo studio con la corteggiatrice Giulia D’Urso. L’ultimo confronto tra Giulio e Giovanna è stato piuttosto duro e Giovanna è stata fortemente criticata dall’ex tronista per la sua scorrettezza nell’affrontare la scelta. Il loro percorso è stato costellato da alti e bassi anche se i momenti negativi hanno sicuramente avuto la meglio in molte occasioni.

Adesso è il turno di Giovanna Abate che cerca nuovamente l’amore all’interno dello studio. Ci riuscirà?

Chi è Giovanna Abate?

Scartata lo scorso lunedì da Giulio, che le ha preferito la ‘rivale’ Giulia D’Urso, Giovanna ha 25 anni ed è di Roma, anche se ha delle origini napoletane. Da sette anni lavora, con un ruolo amministrativo, nella boutique d’abbigliamento gestita dalla madre e sente che quest’esperienza l’ha arricchita sia professionalmente, sia interiormente. Nelle sue storie passate ha sempre cercato di mettere al primo posto il proprio partner ma non vuole più commettere questo errore perché ha capito che per lei è arrivato il momento di essere felice, senza mettersi mai in secondo piano.

Uomini e Donne