Site icon Occhio Notizie

Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso parlano di convivenza dopo la scelta

A distanza di pochissimi giorni dalla scelta molto sofferta, l’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli parla già di convivenza. Raselli confessa di essere innamoratissimo di Giulia D’Urso e non nasconde di desiderare una prossima convivenza.

Uomini e Donne, Giulio Raselli parla di convivenza

Giulio Raselli e Giulia D’Urso,  hanno condiviso si social la prima cena insieme. Le telecamere di WittyTv hanno immortalato la scena. I due si dichiarano innamoratissimi, come non lo sono mai stati prima.

Il commento di Giulio Raselli

Mi sembra tutto strano ma sono felice. Faccio fatica a crederci“.

Sapere che ora sei qua davanti…sono felice, sto bene. Tu mi hai sempre messo il sorriso, è una cosa su cui io faccio fatica ma ogni volta che uscivo in esterna con te ero felice. Io ci credo alla grandissima in noi. È una cosa che non sentivo da tantissimo tempo“.

Giulia gli ha fatto eco: “Anch’io e mai così forte”.



Il primo post sui social

Giulia D’Urso si è detta sorpresa della dolcezza dimostrata da Giulio Raselli nei suoi confronti. Il tronista, però, le ha assicurato che è tutto merito suo: “Ci vuole una persona come te, che sappia tirare fuori la mia dolcezza“. Giulia, allora, lo ha sorpreso con una proposta: “Io ho intenzione di venire a vivere con te“. Raselli si è detto pronto a convivere: “Io voglio che tu venga a vivere con me. Voglio stare con te, sempre. Sei una persona già importantissima“. Intanto, anche sui social, Giulio Raselli si è sbilanciato su Giulia D’Urso. In queste ore, infatti, ha diffuso la prima foto di coppia. Nelle Instagram Stories, ha pubblicato una foto che ritrae la sua mano intrecciata a quella di Giulia D’Urso. La didascalia che accompagna l’immagine rispecchia il suo attuale stato d’animo: “Pazzo”.

Leggi anche:

La scelta di Giulio Raselli

 

Exit mobile version