Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, 18 novembre, abbiamo assistito al centro studio ad un dibattito tra Ida e Diego, lei voleva uscire con lui, quest’ultimo prima ha accettato, ma poi ha cambiato improvvisamente idea. Vediamo nel dettaglio cos’è successo.
Uomini e Donne, Ida e Diego: lei vuole uscire, lui si nega
Oggi abbiamo assistito alla scelta di Ida Platano che aveva deciso di abbandonare il programma con Diego Tavani. Nonostante i petali rossi scesi in studio, però, un colpo di scena ha rovinato la favola e la coppia è scoppiata ancora prima di uscire dietro le quinte. Nelle ultime puntate Ida e Diego avevano intrapreso una conoscenza che si stava rivelando positiva. Ida aveva dichiarato che per lui stava provando dei sentimenti molto importanti.
Nel corso della puntata sarebbero dunque scesi i petali rossi in studio con Ida e Diego felici e sorridenti pronti a salutare tutti. Ma prima di andare via dal pubblico la Platano avrebbe deciso di confrontarsi, un’ultima volta, con Tina Cipollari. Durante la lite il cavaliere si sarebbe sentito escluso da Ida, messo in secondo piano rispetto alla scelta d’amore che stavano compiendo davanti a tutti. Per questo avrebbe fatto un clamoroso passo indietro. Facendo comprendere di non volere più uscire con lei.
Gli attacchi a Diego e le lacrime di Ida
In studio Diego è stato duramente attaccato da Gianni e Tina, così il cavaliere ha ammesso di essersi tirato indietro perché ha avuto paura del gesto della Platano. Non si aspettava che la donna fosse pronta ad uscire insieme a lei. Ha però ribadito che per lei sente qualcosa e che non ha mai mentito nei confronti di Ida. La donna, nel frattempo si è seduta sulla sediolina e ha iniziato a piangere.
Quando e dove vedere il dating show
Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull‘app Witty Tv.