Gossip

Uomini e Donne, Ida Platano vittima di un furto per strada

La dama del trono over è stata vittima di un furto per strada, suo figlio si è spaventato

La dama del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano, è stata vittima di un furto per strada, suo figlio si è spaventato. Ha raccontato il tutto sui social, ma vediamo nel dettaglio cosa le è accaduto e cosa ha spiegato la donna, la quale è apparsa molto scossa.

Uomini e Donne: Ida Platano vittima di un furto

Ida Platano, vittima di un furto a Verona. La dama del trono over di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi follower su Instagram uno spiacevole episodio avvenuto domenica scorsa, durante una passeggiata nel centro veronese insieme a suo figlio Samuele. Fortunatamente si è accorta in tempo che le era stato rubato il telefono ed è subito intervenuta, nonostante l’episodio abbia spaventato non poco il piccolo Samuele. Passato lo spavento, Ida ha raccontato l’accaduto ai suoi follower.

A distanza di qualche giorno, la dama bresciana ha raccontato quanto accaduto a Verona, tramite il suo profilo Instagram, con un sorriso, visto che il tutto è andato a buon fine. “Mentre stavamo passeggiando mi hanno rubato il telefono. Non so come abbia fatto ad accorgermene, ma mi sono girata e ho pensato ‘Cosa ci fa quello con il mio telefono in mano?’. Gli ho dato qualche cazzotto e l’ho recuperato. Gliene ho dette di tutti i colori”, ha spiegato Ida. “Mio figlio si è spaventato, ma per fortuna ci sono state due signore che ci hanno aiutato, soprattutto a tranquillizzare Samuele. Viva le donne! Gli uomini non ci hanno aiutato per niente… Conclusione: Sami ha una mamma fortissima”.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio