Gossip

Uomini e Donne: brutto incidente per Valentina Autiero

Ecco il racconto dell'ex dama del dating show

Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza per Valentina Autiero: l’ex dama di Uomini e Donne, infatti, nelle scorse ore si è suo malgrado ritrovata protagonista di un brutto incidente stradale. Ecco cosa è successo.

Brutto incidente per Valentina Autiero di Uomini e Donne

L’ex dama del trono over dopo un incidente rassicura i fan: “La tac per fortuna è negativa”
Valentina Autiero è un’ex protagonista del dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ieri, purtroppo, ha avuto un brutto incidente stradale. L’ex dama dopo l’accaduto è stata costretta a recarsi in ospedale, e non appena ha ricevuto l’esito negativo della tac, ha aggiornato i suoi fan: “Grazie per i tanti messaggi. Dopo sei ore di attesa mi volevano ricoverare per la notte ma meglio a casa mia direi che in un corridoio di ospedale! La tac per fortuna è negativa, questa volta nulla di rotto. Ora riposo e collare”. Per i prossimi giorni, infatti, dovrà indossare dei “taping“, una sorta di fasciatura meno invasiva che si sostituisce al collare. La Autiero ha anche specificato che si è dovuta fare una serie di iniezioni e che dovrà attendere qualche giorno per stare meglio.

Valentina Autiero si era sfogata sui social dopo l’incidente in auto: “Ci mancava solo questo, ora la mia testa sta al completo. Che bella domenica. Per fortuna ho i miei angeli, in cielo e in terra”. Oggi l’ex dama, ha voluto ringraziare i suoi follower, aggiungendo: “Sono a casa, riposo per qualche giorno, almeno fino a giovedì, venerdì. Devo solo aspettare per stare meglio, mi è andata bene, è un periodo un po’ così, un po’ storto. Detto ciò c’è di molto peggio, quindi alla fine mi è andata anche bene”.

valentina autiero

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio