Gossip

Uomini e Donne: Isabella Ricci e Fabio, ricovero in clinica dopo le nozze

I due protagonisti di Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio sono stati in ricovero in clinica dopo le nozze. Brutte notizie per la coppia nata nel dating show di Canale 5, a darla sono stati gli stessi protagonisti della vicenda. Ma scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo.

Uomini e Donne: Isabella Ricci e Fabio ricoverati in clinica

A poche settimane dal matrimonio, Isabella Ricci e Fabio Mantovani si trovano ad affrontare una prima difficoltà e un piccolo intoppo, ad annunciarlo sono stati proprio i diretti interessati. I due hanno parlato, attraverso una Instagram Stories, condiviso sul profilo dell’ex dama. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

La storia tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani è nata nello studio di Uomini e Donne e ha fatto emozionare i telespettatori. Tra i due, la frequentazione è partita prima in modo molto lento, fino ad arrivare il colpo di fulmine scattato prima dalla dama, apprezzata per il suo inconfondibile stile e la sua eleganza.

Le nozze, però, non sono partire nel migliore dei modi per la coppia. Dopo il lutto che ha colpito la Ricci, infatti, Isabella e Fabio hanno fatto preoccupare i follower con un annuncio social condiviso poco fa. “Ciao amici, vi volevo dire una cosa: fine settimana Fabio entra in clinica“, ha confessato la dama. Ancora non sappiamo il motivo di questo ricovero, ma sicuramente ci sono dei problemi. Molto probabilmente di salute, ma non sappiamo di che natura! Staremo a vedere se ci saranno o meno altre novità o se scopriremo di più.

 

ospedaleUomini e Donne