Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 15 ottobre 2021 su Canale 5 abbiamo finalmente assistito ad uno dei momenti più attesi della trasmissione: la cacciata di Joele dal programma. Il ragazzo e la corteggiatrice Ilaria hanno infranto le regole del programma.
Joele viene cacciato dalla trasmissione da Maria De Filippi
Maria De Filippi ha chiamato al centro studio Joele e le sue tre corteggiatrici, tra cui anche Ilaria. Ha poi mostrato un video attraverso il LED, nel quale si è visto il discorso chiaro tra Joele e la sua corteggiatrice Ilaria durante un ballo. Il tronista ha detto alla ragazza di aggiungere il suo migliore amico, così da potersi scambiare il numero attraverso quel profilo e sentirsi al di fuori della trasmissione.
Maria De Filippi ha poi fatto notare anche alle altre corteggiatrici che effettivamente Ilaria sta seguendo l’amico di Joele dal suo profilo Instagram. Ha dunque sostenuto che i due avrebbero potuto già vedersi e scambiarsi anche messaggi tramite i rispettivi numeri di telefono. Ovviamente Joele ha negato di aver già messaggiato con Ilaria, ma al momento non possiamo sapere se questa sia un’affermazione vera o falsa. Anche gli opinionisti Gianni e Tina non hanno potuto fare a meno di attaccare i due giovani.
Quando e dove vedere il dating show
Uomini e Donne va in onda tutti i giorni alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono rivedere anche sull’app Witty Tv.