Gossip

Uomini e Donne, Marcello torna a parlare di Ida: ”Cos’è davvero successo tra noi”

Scopriamo cosa ha dichiarato Marcello su Ida, due protagonisti di Uomini e Donne

Scopriamo cosa ha dichiarato Marcello su Ida, due protagonisti di Uomini e Donne. I due infatti, hanno avuto una sorta di relazione nel dating show di Maria De Filippi, ma le cose non sono andate bene. Vediamo nel dettaglio la verità detta da lui.

Uomini e Donne: Marcello torna a parlare di Ida

Oggi Marcello Messina ha confessato che la sua attuale fidanzata Viviana “non ha mai espresso un giudizio su Ida”. Ed è una cosa che lui apprezza molto. A questo punto, ci tiene a fare una precisazione: “In realtà l’ultima intervista conteneva frasi che non raccontavano con chiarezza lo stato delle cose”. Detto ciò, ammette che Viviana “è rimasta un po’ così” in quanto “è una donna molto netta e chiara e non ama le cose ambigue”. Ma a cosa si riferisce nel dettaglio l’ex cavaliere?

Innanzitutto precisa che tra loro non c’è stata “nessuna chiacchierata”. Parla così della “cosa in sospeso” a cui ha fatto riferimento la Platano lasciando un po’ di curiosità. Ebbene, Messina racconta che si trattava semplicemente di una multa che Ida aveva preso a Torino quando era stata da lui. Non riusciva a comunicare con i vigili del posto e così gli ha chiesto il favore di aiutarla, n modo che lei non dovesse tornare nella sua città. Inoltre è tornato a parlare della sua ex fiamma Ida: “In realtà le avevo detto solo ‘amici come prima’, che ha un significato diverso rispetto all’inizio di un’amicizia. Ho sempre evitato di fare gesti ambigui. […] Se una persona vuol essere educata, e non ambigua, ha modo di farlo tranquillamente”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio