Gossip

Uomini e Donne, Federica a Matteo: ”Non cerco un padre per mio figlio”

C'è stata un'ennesima discussione tra il tronista e la corteggiatrice

Matteo Ranieri ritrova la complicità con Federica a Uomini e Donne, dopo gli scontri avvenuti nelle ultime puntate dovuti ad una serie di incomprensioni, Matteo e Federica hanno fatto un’esterna nel corso della quale sono riusciti a chiarirsi, scopriamo cosa si sono detti.

Uomini e Donne: Matteo Ranieri e la pace con Federica

Nell’esterna Federica ha detto a Matteo: “Io non cerco un padre per mio figlio perchè lui un padre ce l’ha, ha tutto quello che gli serve. Io cerco un compagno che non conoscerà subito mio figlio“. Matteo capisce il discorso di Federica a cui svela anche il motivo per il quale, inizialmente, ha avuto paura. “Mia sorella ha avuto un figlio a 19 anni quindi in famiglia abbiamo vissuto una situazione simile”, svela il tronista. Un dialogo che serve a far riavvicinare i due che concludono l’esterna con un bacio. In studio, l’esterna provoca il risentimento di Denise che non sente lo stesso interesse di Matteo nei suoi confronti.

Il tronista indeciso tra Denise e Federica

Matteo Ranieri, protagonista della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, mercoledì 9 febbraio, dopo lo spazio dedicato al trono over nella puntata di ieri con Gemma Galgani e Ida Platano protagoniste, nel corso della puntata di oggi, Maria De Filippi è andato in onda anche il trono classico. Sul trono ci sono solo Matteo Ranieri e Luca Salatino. Tra i due, quello più vicino alla scelta è sicuramente Matteo il cui percorso è iniziato in anticipo rispetto a Luca. Dopo le prime timide esterne, Matteo ha cominciato a sentirsi a proprio agio regalando grandi emozioni al pubblico. Pare essere però ancora molto indeciso tra le sue due corteggiatrici preferite: Federica e Denise.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio