Per il cavaliere del Trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato, non sono ore particolarmente serene: oggi c’è stato uno scontro social tra lui e la dama Pamela Barretta. Nella giornata di ieri sono arrivate tantissime segnalazioni sul conto di Armando Incarnato, cavaliere di Uomini e Donne, che lo vorrebbero ancora legato alla sua ex compagna. Ora è il momento di Pamela Baretta, che non ha risparmiato le critiche nei suoi confronti.
Pamela Barretta risponde ad Armando Incarnato
Oggi Armando Incarnato ha fatto una diretta su Instagram in cui, oltre a criticare le pagine che diffondono false segnalazioni sul suo conto, ha provocato Pamela Barretta, affermando che fosse lei a mandare le anticipazioni del programma alle pagine di gossip, in maniera particolare al suo amico, il blogger Amedeo Venza.
Durissima la replica di Pamela nei confronti di Armando: “Mi avete girato in tanti una diretta in cui qualcuno dice che io passavo le anticipazioni ad Amedeo. Parto dal presupposto che persone come me ne sono passate veramente poche, e lo dico gridando, perché ho dato l’anima in quel programma, sono stata sempre vera. Caro signorino, le anticipazioni le ha sempre date, io Amedeo l’ho conosciuto nel giugno 2020 quando le anticipazioni le dava già. Durante il mio proseguo a Uomini e Donne Amedeo ha continuato a dare le anticipazioni, peccato che ci sono stata veramente poco, perché a settembre del 2020 ho fatto solo una puntata, amore mio. Quindi quando devi infangare le persone pensaci bene.
Poi parli proprio tu che hai buttato mer*a, mer*a e mer*a sulla redazione? Quante ne hai dette! Peccato che posso avere anche dei messaggi… oggi potrei sganciare qualche bomba. Il problema sai qual è? Che quando parlo dico la verità, con la verità, dettata da prove tangibili, posso fare male a qualcuno, quindi taci, taci che è meglio, perché potrei dire molto, molto altro, sono stata in silenzio fin troppo tempo, ma sai perché? Perché ho imparato una cosa, sono troppo vera, di pancia, impulsiva, l’impulsività mi ha fatto fare degli errori, quindi proprio per questo oggi dico time to time, tempo al tempo, poi vedremo.. uscirà magari qualche bella bomba. Dai, tempo al tempo… non svegliare il cane che dorme, e tu l’hai svegliato, ciao!…”
La replica del blogger Amedeo Venza
“L’attacco da parte del web avviene perché tu predichi bene e razzoli male, nel programma se tu sei lì per cercare la compagna della tua vita, non vai in giro a fare il galletto con le ragazzine di vent’anni e di questo non devi dare conto a noi, ma a un programma di professionisti che da anni ti dà da mangiare e ti permette di fare il food blogger dei ristoranti, dei bar e delle caffetterie dove tu vai a mettere i tag e ci vai a scrocco!“