Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne, ha svelato la patologia di cui soffre a fan e curiosi. Ivan è anche il volto di Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip, ed è noto in Italia per via del flirt con Valeria Marini. Sembra che l’ex volto di Uomini e Donne sia ipocondriaco, ed è, quindi, perennemente preoccupato per la sua salute.
Ivan Gonzalez svela la sua patologia
Ivan Gonzalez è ipocondriaco. L’ex tronista ha dichiarato: “Vado dal dottore 3 o 4 volte alla settimana, come quelli che vanno a fare la spesa al supermercato e ho un contatto quotidiano con il mio medico di fiducia.” Qualsiasi piccolo problema per l’ex tronista può diventare fonte di ansia e disagio: “Ogni volta che faccio l’amore poi il giorno dopo mi sento male. Mi prudono tutte le parti del mio corpo e scrivo alla ragazza con cui sono stata per sapere se a lei va tutto bene. Consulto il mio medico e mi faccio un film che esiste solo nella mia testa”, ha dichiarato.
Una vera e propria ossessione che porta Ivan Gonzalez a curare moltissimo la sua igiene personale: “Mi insapono le mani dalle 15 alle 20 volte al giorno. Ogni volta che faccio una serie di pesi vado poi a lavarmi le mani. Chi si allena con me dice che non sono a posto con la testa”.
Oggi Ivan Gonzalez è rientrato in Spagna, dove ha preso parte ad altri programmi televisivi. Al momento non sembrerebbe esserci nessuna novità sul fronte italiano. In Spagna ci sono in ballo nuovi e importanti progetti professionali in seguito alla grande popolarità ottenuta con Mujeres y Hombres y Viceversa e Supervivientes.